Presentato torneo di Cortemaggiore

04.03.2015 11:42

 

Presso il comune di Cortemaggiore e’ stato presentato il torneo nazionale giovanile, in programma sabato 17 e domenica 18 , presente il sindaco di Cortemaggiore Gabriele Girometta   e il giovanissimo assessore   allo sport Rancan Matteo recentemente eletto alle ultime regionali dell’Emilia Romagna

Presente il presidente del club piacentino Ettore Dernini e il principale sponsor il Dott. Trabucchi Giuseppe della Reale Mutua assicurazioni. Come sempre molto entusiasmo e tanto interesse per il tennistavolo, anche tra chi non è abituale frequentatore della palestra.

“Cercheremo di far bene , ha ribadito Dernini , molto curate saranno le premiazioni dove saranno premiati i primi otto classificati per ogni categoria , un montepremi molto significativo che oltre agli storici sponsor Salumifico La Rocca di Vittorio Magni, di Castell’Arquato, della Pizza +1 ,del Cav. Sante Ludovico e della Foodlab, si e’ aggiunta l’agenzia viaggi  Suend Viaggi di Cortemaggiore che metterà in palio  ben 3 viaggi a Capoverde. Oltre al Trofeo Reale Mutua sarà assegnato il Memorial Marcello Modenesi quest’ultimo assegnato al singolo juniores maschile.”

Per informazione il club metterà come sempre a disposizione il proprio impianto permanente adiacente al palazzetto dello sport per il riscaldamento dei giovani atleti.

Infine, oltre alla presentazione   della manifestazione , il presidente dott. Busca della ditta Farmaceutica Doppel di Cortemaggiore ha donato   un defibrillatore al club pongistico di Cortemaggiore che con il proprio funzionamento coprirà totalmente anche tutte le altre discipline sportive esistenti.