Teco Cortemaggiore per il decimo anno al top in regione

10.09.2014 09:56

Tennistavolo, la Teco Cortemaggiore per il decimo anno al top in regione

 

Ultima gara per la stagione agonistica 2013/2014 di tennistavolo quella andata in scena domenica a Castelmaggiore (Bologna) con i campionati regionali giovanili di tennistavolo.

Dominio della società piacentina Teco Cortemaggiore, che conquista il primo gradino del podio con ben 240 punti; a seguire si sono classificate Villa D’oro Modena con 136 punti e, con 88 punti di distacco, il S.Polo Di Torrile. Le postazioni successive sono state occupate da: Carpi, Vittorino Da Feltre, Forlì, Lugo, Massese, Poviglio, Major Bologna, Zinella Bologna, Reggio Emilia, Dynamis Ferrara, Reno Galliera, Fortitudo Bologna, Rimini e a seguire tutte le gli altri club a zero punti Cattolica, Cesenatico, Viserba, Imola, Faenza, Unione 90, Massa lombarda, Ravenna, Sport Village, Castenaso,Centese,Nettuno Bologna, Vignola, Citta dei Ragazzi Modena, Tacchini Modena, Casalgrande, Center Parma, Castrocaro, Arsenal, Cadelbosco.


Il club di Cortemaggiore ha conquistato 6 ori, 5 argenti e 3 bronzi; inolte numerosi sono stati i piazzamenti nelle gare dei singoli, singolo giovanissime, ragazze, allieve, doppio ragazze e doppio misto ragazzi. Con questi successi, l’associazione, chiude nei migliori dei modi con un risultato molto significativo che permette di riconfermare Il primato nella regione per il decimo anno consecutivo.


I giovani del Corte sono stati seguiti, durante il periodo di gare, da Michael Oyebode, Olga Dzelinska, Alessandro Ferrini, Carlo Compiani, e dai dirigenti Ettore Dernini e Claudio Colombi.